Bando per borse di alti studi 2014

La Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura bandisce un concorso per 5  Borse di alti studi sull’Età e la Cultura del Barocco.

Termine per la presentazione dei  progetti: 30 giugno 2014, h. 24.

Premessa

Il Programma di studi sull’Età e la Cultura del Barocco si propone di promuovere la politica di ricerca in questo dominio e l’accesso di giovani studiosi ai canali professionali delle istituzioni accademiche e culturali.
In tale prospettiva la Fondazione ha realizzato nel 2013 la prima edizione di un bando per cinque borse di studio e ricerca, sul tema “Arte, cultura e società al tempo di Juvarraâ€.

Il Bando 2014 è pubblicato sul sito web www.fondazione1563.it della Fondazione. Le candidature possono essere presentate esclusivamente tramite il modulo di partecipazione ivi reso disponibile.

Non saranno ammesse altre forme di inoltro delle candidature. Il bando viene pubblicato il 10 aprile 2014; la data di scadenza è il 30 giugno 2014, h.24.

Gli uffici della Fondazione (tel. 011.660.35.73, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni o chiarimenti.