Programmi di studio e ricerca

Bando per borse di alti studi 2017

La Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo bandisce un concorso per 5 Borse di alti studi sull’Età e la Cultura del Barocco.

Termine per la presentazione dei progetti: 16 luglio 2017, h. 24

Premessa

IIl Programma di studi sull’Età e la Cultura del Barocco si propone di promuovere la politica di ricerca in questo dominio e l’acquisizione da parte di giovani studiosi di titoli utili per l’accesso ai canali professionali delle istituzioni accademiche e culturali.

In tale prospettiva la Fondazione ha realizzato dal 2013 al 2016 un bando per borse di studio e ricerca sulla cultura del Barocco, rivolto a giovani studiosi italiani e stranieri sotto i 35 anni.

Il presente concorso è alla quinta edizione.

Il Bando 2017 è pubblicato su www.fondazione1563.it.

Le candidature possono essere presentate esclusivamente tramite application form sul sito web. Non saranno ammesse altre forme di candidatura.
Il bando viene pubblicato il 14 aprile 2017; la data di scadenza è il 16 luglio 2017, h. 24.

Gli uffici della Fondazione (tel. 011.4401405, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni o chiarimenti.