Dati anagrafici
Referenze
Progetto
Ita | Eng

Crea la scheda della tua candidatura

Il bando 2017 è scaduto

Utilizza il form per avviare la tua iscrizione. Non appena registrato, verrai reindirizzato alla tua scheda personale a partire dalla quale potrai procedere.
Ti verrà assegnato un codice alfanumerico univoco, che dovrai utilizzare, insieme alla password che sceglierai, per accedere alla scheda mediante la maschera di login.
Durante la fase di iscrizione, verrà inviata all'indirizzo email che indicherai un riepilogo dei dati di registrazione.

Dalla tua scheda personale potrai proporre la tua candidatura procedendo di sezione in sezione.
Per poter proseguire, per prima cosa dovrai autorizzare il trattamento dei dati personali dopo aver consultato l'informativa sulla privacy.
A quel punto potrai compilare una dopo l'altra le varie sezioni. Considera che alcune sezioni necessitano di essere completate per poter proseguire con la compilazione delle sezioni successive.